L’oggetto prezioso di questa valorizzazione edilizia è un prestigioso e antico palazzo, al cui interno troviamo due appartamenti, uno al piano nobile ed uno al piano ultimo con altana, ed un ufficio di
rappresentanza al piano terra. Il palazzo è dotato di ascensore e ogni appartamento è provvisto di doppio posto auto coperto.
Ciascuna delle residenze rappresenta il perfetto bilanciamento tra modernità e storia, al fine di godere di quest’ultima immersi nel comfort, secondo i contemporanei dettami dell’abitare.
Attenti all’identità architettonica che caratterizza questa dimora, desiderosi di creare coerenza e continuità con il passato, preoccupati di non creare interferenze stilistiche, abbiamo studiato e selezionato un capitolato delle finiture che rispetti e si conformi ad un contesto così fortemente connotato.
DIMORA NOBILE – PIANO PRIMO
L’appartamento NOBILE è caratterizzato da soffitti molto alti e grandi finestre ed è composto da un ampio ingresso/studio con accesso ad un piccolo terrazzino, un salone, una sala da pranzo con cucina a vista, due camere master con cabine armadio e due bagni en suite ed una lavanderia con il bagno ospiti. Completa la proprietà un posto auto coperto al piano terra.
DIMORA ALTANA – PIANO SECONDO + ALTANA
L’appartamento ALTANA è costituito da un ampio ingresso/studio con accesso ad un piccolo terrazzino, un salone, una sala da pranzo con cucina a vista, un bagno ospiti con lavanderia, una camera master con cabina armadio e bagno privato, due camere singole con un ulteriore bagno. Al piano superiore o dell’altana troviamo una camera doppia con bagno, due ampie soffitte, un salottino/studio zona multifunzionale con accesso diretto ad una magnifica loggia caratterizzata da romantici affacci sui tetti dei palazzi e delle prime colline.
Per informazioni o approfondimenti sul progetto visita il sito dedicato:
www.santamariaroccamaggiore.it