ogni costruzione segue le linee guida della nostra filosofia

CREARE CASE è prepararle alla vita

Costruire nuovi immobili destinati all’ambito residenziale è un’esperienza che continua a sorprenderci e che ci insegna moltissimo ogni giorno.

Ogni nostra costruzione segue le linee guida della nostra filosofia, la Cultura dell’Abitare, perché per noi è fondamentale avere cura di ciò che creiamo e di chi vivrà all’interno di quegli spazi ideati per il benessere e la funzionalità.

Una funzionalità che non va ricercata soltanto negli ambienti interni ma anche con il contatto esterno, laddove la natura ci chiede oggi ancora più rispetto. Siamo molto attenti alla sostenibilità, che per noi è un elemento chiave di costruzione e di pensiero.

Realizziamo nuovi immobili di qualità elevatissima e con ogni attenzione alle finiture, alle scelte stilistiche, ai materiali utilizzati.

Il processo di costruzione si fonda su quanto definiscile il nostro Protocollo IM.COS, che prevede sempre l’applicazione di una profonda armonia operativa tra tutti gli attori del progetto: committente, acquirente, venditore, team tecnico, terze parti e sviluppatori, professionisti e collaboratori esterni.

Ci piace lavorare in un clima di sinergia perché abbiamo capito che è l’unico che porta ai risultati prefissati, inoltre è l’unica via per essere sempre sereni, anche durante il percorso di avvicinamento alla meta, quello più impegnativo.

Le nostre competenze e i nostri processi aziendali ci permettono di essere sempre l’unico referente per ogni progetto commissionato, questo agevola moltissimo anche i privati che hanno necessità di affidarsi a chi può costruire la loro nuova casa. In questo modo avranno meno interlocutori e potranno gestire il tutto in massima tranquillità.

Ogni nuova costruzione realizzata da IM.COS può essere personalizzata, selezionando tutte le finiture e i dettagli più importanti insieme ai nostri esperti, nella Materioteca, dove è possibile scegliere tra i Brand d’eccellenza nostri partner.

Il nostro intervento è principalmente rivolto al territorio di Verona e del Lago di Garda.

Ci occupiamo di richieste private, pubbliche e per conto terzi.