valorizzare immobili di pregio

Il MODELLO DI BUSINESS garantisce il risultato

Un processo di lavoro viene messo a punto grazie all’esperienza. Ed è proprio dalla nostra profonda esperienza sul campo che siamo partiti per creare un modello di business innovativo, capace di guardare al mercato immobiliare in modo completamente diverso.

Abbiamo capito che c’era un solo modo per portare a buon fine progetti edili che potessero garantire la soddisfazione di tutte le parti coinvolte: la sinergia.

Da qui si è concretizzato il concetto di lavorare in “armonia operativa” all’interno dell’azienda e in ogni progetto portato avanti nel mercato immobiliare da IM.COS.

Serviva però qualcosa di più. Ci voleva un modello di business, replicabile, efficace, snello e capace di garantire la messa a punto di ogni passaggio affinché tutti i partecipanti all’azione potessero beneficiare dei risultati.

Protocollo IM.COS nasce proprio da queste riflessioni.

È il metodo preciso attraverso il quale l’azienda sviluppa le proprie attività in fatto di valorizzazione di immobili di pregio orientati alla vendita, principalmente sul territorio di Verona e nei dintorni del Lago di Garda.

Esiste un metodo, senza rischi e senza spese,
per aumentare il valore della propria casa in vendita

Protocollo IM.COS è il primo modello di partnership nel mercato immobiliare, che valorizza le case di lusso in vendita, fondato sull’armonia operativa di tutti gli attori coinvolti.

Cos'è Protocollo IM.COS?

Si tratta di un percorso progettuale che ci permette di affrontare il contesto immobiliare in modo nuovo, con serenità, apportando valore aggiunto ai proprietari che vogliono vendere le abitazioni di pregio e agli acquirenti che desiderano personalizzarle, una volta acquistate e ristrutturate, con soluzioni uniche e materiali esclusivi. Questa soluzione permette di progettare il tutto in anticipo rispetto ai lavori da mettere in campo, toccare con mano le proiezioni di realizzazione, con notevoli benefici in termini di risparmio tempo, denaro e con certa previsione del risultato.

Protocollo IM.COS è un’innovazione nel mercato immobiliare che si fonda su questi principali elementi:

Chi può beneficiare oggi di questo modello di business?​

Proprietari di immobili di pregio da vendere

Acquirenti in cerca di immobili di pregio da acquistare e personalizzare

Terze parti che sviluppano il mercato edilizio

Protocollo IM.COS è il modello di business che caratterizza le nostre attività di valorizzazione e di vendita degli immobili di stile a Verona e sul Lago di Garda (dimore storiche, palazzi, ville, case indipendenti, appartamenti e attici di pregio).

Attraverso le strategie applicate con il Protocollo IM.COS il proprietario può vendere l’immobile in condizioni di massima serenità e con un maggiore ritorno economico, perché tutte le azioni svolte e pianificate apportano un aumento di valore all’edificio sul mercato e garantiscono una fluida gestione di tutte le operazioni di compra-vendita.

Tutti i processi che compongono il Protocollo IM.COS sono descritti nel sito dedicato.

Aumenta il valore del tuo immobile in vendita

Desideri acquistare un immobile di pregio?