Ottenuti tutti i permessi ed ultimate le verifiche tecniche, possiamo ufficialmente annunciare l’inizio lavori, di una delle nostre più esclusive valorizzazioni. Usiamo questo termine con cognizione di causa, poiché l’intervento che faremo per “SEI Borgo Trento”, non si esaurirà in una semplice ristrutturazione ma anzi consisterà nella vera riqualificazione di un immobile, che già di per sé rappresenta una rarità.
Un’unità abitativa concepita e realizzata secondo un gusto e uno stile contemporaneo, nella quale utilizzeremo materiali, tecniche e soluzioni costruttive di ultima generazione. Il risultato sarà una casa altamente performante, con impatto energetico eccellente e spazi abitativi ideati per un quotidiano di altissima qualità.
Un appartamento esclusivo su due livelli con terrazza e grandi finestre dotato di finiture di altissima qualità e tecnologie costruttive di ultima generazione in ambito di coibentazione, filtraggio dell’aria e risparmio energetico, creano un comfort abitativo di grande valore.
La zona notte consiste di tre camere da letto, due bagni ed una zona multifunzionale living/relax/studio. Collegato da una scala che contribuisce a qualificare quest’immobile di assoluto pregio, al piano superiore si trova un soggiorno spazioso con sala da pranzo, la cucina ed un bagno. Due grandi terrazze di cui una dotata di pergola bioclimatica, amplificano lo spazio, creando continuità tra esterno e interno ed riempendo di luce naturale gli ambienti.
I box auto al piano interrato sono accessibili tramite una piattaforma elevabile automatica e sono collegati alle abitazioni da un ascensore.
Per maggiori informazioni sul progetto SEI Borgo Trento e sull’ultimo appartamento in vendita invitiamo a visitare il sito dedicato.