IM.COS e l’Urbe

IM.COS

IM.COS-Roma

Roma, città per antonomasia, unica per monumenti, storia, arte, fascino e maestosità.

«Ho trovato una città di mattoni, ve la restituisco di marmo» Ottaviano Augusto

Una città che nacque nella leggenda, che fu repubblica e che divenne l’impero più vasto dell’antichità, città sede del papato e capitale della nostra repubblica, città regale e contraddittoria, che rappresenta per noi oggi, una speciale opportunità per contribuire alla conservazione e valorizzazione di immobili di pregio che ne costituiscono il tessuto.

Ci dedicheremo alla realizzazione di un progetto ambizioso, quello cioè di trasportare nel ventunesimo secolo, edifici inseriti in un ‘architettura urbana di impagabile prestigio.

Lo faremo, com’è nostra abitudine, con grande rispetto per la narrazione documentata, per lo stile ed il gusto dei contesti abitativi. Lo faremo con la sapienza, di chi da anni, si cimenta con il recupero di tutto ciò che è rappresentativo di un passato importante. Lo faremo, con la preparazione, di chi quotidianamente ricerca quanto di più innovativo esista in edilizia di ultima generazione. Lo faremo in punta di piedi, con la consapevolezza, di chi si confronta con un territorio spettacolare. Lo faremo con la passione, di chi ama il proprio lavoro e vanta reputazione e affidabilità.

Allora…grazie Roma!

Altri articoli

Condividi articolo

Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest