nella condivisione trovo la mia massima espressione

ENRICO OLIVIERI. L'anima di IM.COS

È da una mente curiosa, sempre aperta alle novità e al confronto, che nascono le idee più concrete alla base dei risultati di IM.COS.
Enrico Olivieri è il nostro “faro”, quella luce che ci permette di andare sempre oltre i nostri limiti e di scoprire soluzioni ogni giorno più efficienti.

enrico-olivieri

“L’eleganza e la cultura raccontano la vita e ci consentono di capirla per innovarla”

Dedica la sua professionalità a sviluppare l’attività aziendale di IM.COS, a far crescere i collaboratori che ruotano attorno all’attività, a trovare la soluzione migliore che metta in accordo i clienti, il mercato e il team tecnico che sta dietro ogni progetto.

“Sono abituato a lavorare con le persone perché nella condivisione trovo la mia massima espressione e crescita. L’uomo è il centro della propria casa e quindi è il fulcro di ogni nostro pensiero. Questo per me è diventato fonte di ricerca e di stimolazione quotidiana” queste sono le sue parole.

Da concetti e pensieri così profondi nasce la sua idea di inventare un modello di business, unico nel suo genere per il mercato immobiliare, quello di “Protocollo IM.COS”. È il primo modello di partnership fondato su un innovativo sistema di valorizzazione degli immobili che approccia in modo diverso il settore dell’edilizia e crea sinergie che portano benefici e soddisfazioni a tutti i partecipanti del progetto: acquirenti, venditori, operatori ed eventuali terze parti.

Da sempre alla ricerca dell’essenza pura delle cose, Enrico Olivieri, ha messo a punto anche un sistema di credenze che è diventato la filosofia aziendale, in cui, ogni collaboratore si riconosce: Cultura dell’Abitare. È il cuore su cui si fonda ogni costruzione, ogni valorizzazione, ogni trattativa, ogni attività portata avanti da IM.COS.

Abitare è un po espressione dell’essere. Abitare un ambiente che ci fa sentire davvero noi stessi, può migliorare la nostra essenza e portarci a ottenere una qualità di vita migliore sotto ogni aspetto. Tutti i progetti realizzati, principalmente a Verona e sul Lago di Garda, e disponibili per l’acquisto sono inseriti nel contenitore “IM.COS Casa”, un altro tassello di “branding” ideato da chi guida con passione le attività di IM.COS.

Enrico Olivieri sigla ogni giorno accordi e sinergie con persone e realtà in linea con i nostri valori, capaci di riconoscersi in un’edilizia rinnovata, che si basa su qualità, etica e sostenibilità, dove le persone sono sempre al centro di ogni attenzione.

I dettagli e le riflessioni professionali di Enrico Olivieri sono su LinkedIn

Consulta il suo Profilo Professionale e interagisci direttamente.