La CULTURA traccia l'azione

Questo è il nostro mantra, il nostro pensiero più forte, quando pensiamo al perché facciamo ciò che facciamo.

Da qui nasce l’esigenza di creare un insieme di elementi capaci di tracciare le linee guida della nostra attività. Abbiamo deciso così di “fare cultura” del nostro modo di muoverci nel mercato immobiliare. Abbiamo creato una filosofia aziendale in cui si intersecano perfettamente anche i nostri valori.

“Il corpo e la mente sono coinvolti letteralmente nel rapporto sensoriale con lo spazio architettonico”

Cultura dell’Abitare è la nostra filosofia aziendale, rappresenta il modo in cui approcciamo ogni progetto e creiamo valore per i nostri clienti, per il mercato edile, per il territorio.

Creare case per noi non è solo “creare case”, è dare vita a un progetto di benessere per chi le abiterà.

Gli ambienti in cui scegliamo di vivere sono essenziali per la nostra salute, per la nostra produttività, per l’energia che ci è utile ogni giorno, per il nostro stato mentale e fisico.

Sono sei gli elementi principali su cui si fonda la nostra Cultura dell’Abitare:

identità abitativa

sicurezza

respirazione e udito

luce e colore

Biofilia

smart building

“La casa è il miglior tempo vissuto”

Nascono dalle esigenze di un mondo che cambia, di uno stile di vita che ricerca nuovi spazi e nuove funzionalità, della natura che ha bisogno di maggiori attenzioni e di ambienti tecnologici e moderni pensati per viverci più tempo della giornata.

In ogni progetto di case che mettiamo a punto il nostro operato segue le linee guida della Cultura dell’Abitare, un po come se fosse la nostra impronta di qualità sulle abitazioni che realizziamo, ristrutturiamo, restauriamo e valorizziamo. Le case sono fatte per essere vissute. Le case sono fatte per le persone e si posizionano nell’ambiente che ci ospita, ed è proprio dalle persone che mettono al centro le persone e la natura che devono essere realizzate.

Tutta la filosofia di Cultura dell’Abitare è raccontata all’interno del sito dedicato