Abbazia San Zeno

IM.COS

abbazia-san-zeno

A San Zeno, nuovi spazi da vivere per soddisfare il tuo desiderio di abitare.

Un’estetica moderna e non troppo sofisticata, volta ad integrarsi nel contesto storico di Verona, in ogni suo aspetto e con naturale equilibrio. L’architettura di Abbazia si muove sinuosamente per dare vita ad un alternarsi di spazi. 

Le facciate vetrate dei piani superiori rendono i volumi architettonici leggeri e luminosi, confermando la filosofia progettuale dall’anima armoniosa.

I tre blocchi residenziali si fondono nel percorso pedonale interno che collega trasversalmente via del Bersagliere, dove si trova anche l’accesso carraio, e vicolo Cicale. I giardini degli appartamenti al piano terra e le meravigliose terrazze dei piani superiori regalano ambienti esclusivi dove vivere all’aperto.

Ambienti creati per soddisfare le moderne esigenze di abitare.

Il fascino di quartiere San Zeno abbraccia Abbazia come fosse la cornice di un dipinto, unendo spazi verdi e storici, al comfort di una residenza dal carattere esclusivo, caratterizzata da finiture e materiali moderni, sostenibili, in cui la luce invade lo spazio per renderlo armonioso. Un lifestyle all’avanguardia per vivere la quotidianità in ambienti eleganti e funzionali, pensati e disegnati per favorire il benessere psicofisico e per soddisfare le più moderne esigenze dell’abitare

Ogni tipologia abitativa di Abbazia è il risultato di un’attenta progettazione e disposizione degli spazi interni per massimizzare al massimo la qualità della vita dei suoi residenti.

materiali sapientemente accostati e le tecnologie innovative creano appartamenti esclusivi, sicuri e funzionali.

San Zeno. Uno dei contesti più esclusivi di Verona

A pochi passi dal centro storico di Verona, ma al di fuori della vita movimentata e del traffico cittadino, San Zeno è collocato in una posizione ottimale che permette sia passeggiate lungo il fiume Adige ammirando il paesaggio impreziosito da edifici storici, sia di spostarsi verso le vie principali per raggiungere con semplicità le zone collinari e più periferiche della città.

Garante del patrimonio storico veronese, San Zeno è uno dei quartieri più amati ed apprezzati non solo dai suoi abitanti ma anche dai veronesi e dai turisti. E’ un quartiere che offre storia e modernità, tranquillità e comfort.

Una moltitudine di servizi a pochi passi da casa.

Abbazia sorge in una zona servita da mezzi di trasporto, supermercati, negozi, bar e ristoranti di ogni genere. Innumerevoli servizi raggiungibili comodamente a piedi a pochi passi da casa.

Maggiori informazioni sul progetto visitando il sito dedicato:
www.abbaziasanzeno.it

Un’iniziativa di:
Quartiere Brizzi Srl.
Via del Macello, 55 – 39100 Bolzano (BZ)
UNA SOCIETÀ DI BANCA POPOLARE DELL’ALTO ADIGE S.P.A.

Una costruzione a cura di:
IM.COS Srl

Altri articoli

Condividi articolo

Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest